Stanco…

Oggi gira così, sono stanco. Stanco di vivere la vita che non voglio perché non so decidermi a lasciare tutto e prendermi la vita che vorrei.

Il tempo passa. Implacabile. E diventa sempre più difficile fare questa scelta, così come diventa sempre più difficile portare avanti la vita che non voglio.

Sorrido mentre sento il suono del passaggio a livello che annuncia la chiusura delle sbarre e mi sembra un richiamo.

Oggi sono così.

Domani chissà. Forse starò meglio. Intanto ripenso alla bella giornata di sabato ma l’effetto che fa è aumentare la mia tristezza e la mia amarezza…

Speriamo in domani, che questa notte spazzi via la mia tristezza e che l’unica voce che potrebbe darmi conforto faccia l’effetto sperato.

Non posso sperare in nient’altro. Le altre voci ormai sono vuote. Si fanno sentire solo se hanno bisogno. Loro.

Informazioni su ithehunter

Io sono ItheHunter... sono perennemente a caccia di me stesso e di quella felicità che credo tutti desidereremmo avere almeno una volta nella vita Genere: Maschio eterosessuale... ma se fossi donna sarei sicuramente omosessuale. Età: ho smesso di contare gli anni... tanto sono sempre uguali da diverso tempo Luogo di nascita: Liguria Luogo di residenza: Dove non vorrei... dove non è lei Stato civile: Complicato... sono separato ma non si deve sapere... non ancora... non fino a che mio figlio non sarà in grado di capire. Professione: Come dire... risolvo roblemi.... aggiusto, riparo, faccio funzionare "cose" che ne farebbero volentieri a meno e che secondo me mi odiano perché le faccio tornare a fare il loro dovere... Segni particolari: Nessuno. Questo mi consente di passare tra la folla inosservato... senza lasciare memoria del mio passaggio. Sono qui per: ululare le mie vicissitudini... alla luna che ha altro a cui pensare. ithehunter67@gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento